DAL CHAIRMAN DEL CERIMONIALE

*** IL CHAIRMAN DEL CERIMONIALE a.s. 2008-2009 ***

*** CANNAVA' Dott. Salvatore ***

COMUNICAZIONE 1 -  (31 gennaio 2009)

Cari Soci,

nel documento allegato troverete alcuni "Suggerimenti per partecipare alla vita del Kiwanis Club Augusta".

Un caro saluto

Salvatore Cannavà

Breve premessa del Presidente

"Il nostro Cerimoniere ci offre questo approfondito contributo riguardante il Cerimoniale.

Sebbene le regole su questo argomento a livello Distrettuale (confermate anche di recente) sono quelle che chiaramente dobbiamo rispettare, va tuttavia sottolineato lo sforzo del nostro amico Salvo di approfondire e tenere sempre viva l'analisi di questo argomento.

Ben vengano quindi stimoli alle proposte quando sono costruttive.

L'importante è avere sempre un "motivo di attivo confronto", come ricorda il Cerimoniere in chiusura dell'elaborato, sulle tematiche che riguardano la vita del Club.

Su questo aspetto, almeno, sono certo che tutti siamo d'accordo.

Un grazie al nostro Cerimoniere per l'impegno profuso".

Michele Purgino

Leggi il documento