Ott.
Nov.

Assemblea generale dei Soci

Si è svolta mercoledì 15 ottobre 2008 presso il ristorante “La Cavalera” di C.da Cavalera con inizio alle ore 20.00 l’Assemblea Ordinaria dei Soci convocata dal Presidente per discutere e deliberare sui seguenti punti principali posti all’ordine del giorno:

1. Approvazione del Bilancio Consuntivo anno sociale 2007/2008 e relative relazioni del Tesoriere e dei Revisori
  2. Approvazione del Bilancio Preventivo anno sociale 2008-2009
  3. Relazione del Presidente
  4. Ratifica deliberazione assembleare approvata nell’anno sociale 2007-2008 relativa all’importo della quota sociale annuale vigente a partire dal corrente anno sociale 2008-2009; disposizioni in materia del Kiwanis International Distretto Italia – San Marino. Delibera importo della quota di ammissione al Club per i nuovi Soci in vigore a partire dal corrente anno sociale 2008-2009; disposizioni in materia del Kiwanis International Distretto Italia – San Marino.
  5. Varie ed eventuali

Molti i Soci presenti a conferma dell’interesse sempre vivo verso un’attività istituzionale di primaria importanza. Dopo il saluto del Presidente Purgino è toccato all’immediato Past Presidente Pace dare un breve cenno sulle attività dell’anno appena trascorso. Successivamente il Tesoriere Xibilia ha illustrato il bilancio consuntivo dell’anno appena trascorso che è stato approvato dall’assemblea dei convenuti.

Il Presidente Purgino ha quindi presentato la Relazione Programmatica per l'anno in corso soffermandosi sui punti principali della stessa ed in particolare sui dettagli definiti in questi ultimissimi giorni.

Proseguendo con l’illustrazione del programma, il Presidente ha informato i Soci che è stata già confermata l'adozione dei due bambini indiani secondo il programma pluriennale approvato a suo tempo dal Club.

E’ stato ribadito l'impegno verso il Service principale dell'anno che sarà a vantaggio dei disabili di Augusta per i quali sarà installata una idonea attrezzatura che gli consenta l’accesso al mare. Sono stati confermati tutti gli altri Service precedentemente annunciati ed in proposito il Presidente ha citato l'imminente istallazione del Cartellone con i messaggi di utilità sociale nella cui sala di riunione è stata affissa una copia in formato ridotto.

Dopo una breve discussione sull'adeguamento delle quote sociale e di ammissione, il Presidente ha illustrato il bilancio preventivo che è stato approvato da tutti i Soci con un caloroso applauso. Come previsto, la serata si è conclusa con una conviviale alla quale hanno partecipato le signore e i signori consorti.