NOTIZIARIO DAI SOCI DEL CLUB
BRILLANTE TRAGUARDO PER IL SOCIO ONORARIO ARMANDO MOLASCHI

Il Socio Onorario del nostro Club Ammiraglio Armando Molaschi, con provvedimento del 10 luglio 2007, è stato promosso Ammiraglio di Squadra.

Il Presidente del Club Emilena Iacieri si è subito complimentata con il Socio per il brillante traguardo conseguito che porta lustro e riscuote sincera soddisfazione in tutti i componenti del sodalizio. Da sempre vicino ai più nobili ideali del sociale, pronto e disponibile al dialogo ed allo scambio delle esperienze, l’Amm. Molaschi nella sua estesa permanenza ad Augusta ha in più di una occasione mostrato di possedere qualità umane non indifferenti e dunque altamente meritorie. Il Kiwanis, in modo particolare, lo ha sempre visto presente ed affettuosamente coinvolto nelle varie attività di diversi anni sociali, sempre affiancato dalla gentile ed affettuosa signora Diana. Grande gioia dunque nella famiglia kiwaniana per la prestigiosa meta adesso conseguita dal proprio Socio Onorario al culmine della carriera: da tutti quindi le più sincere congratulazioni.

(Addetto Stampa K.C. Augusta)