DAL CHAIRMAN DEL SITO WEB

Antonino Valastro

Cari amici,

come sapete, ricopro la carica di Addetto Stampa del Club. Quest’ anno ho avuto l’onore di occuparmi del sito web, un compito che richiede molto impegno ma che svolgo con passione.

Ringrazio il Presidente, l’amica Emilena, per la piena fiducia che ha in me, fiducia che mi da entusiasmo e determinazione e che spero di ripagare incontrando le sue aspettative.

Il sito di quest’anno ha una veste grafica ed una struttura diversa rispetto a quella dello scorso anno e mi auguro sia di facile consultazione.

Il sito deve essere continuamente aggiornato e deve riportare tutte le notizie che riguardano il nostro Club ed il Kiwanis in generale.

Per fare questo non basta solo la mia applicazione ma è necessaria la collaborazione di tutti i Soci e quindi vi chiedo di segnalarmi eventuali errori, di darmi consigli e suggerimenti per poter offrire un prodotto sempre migliore e di inviarmi le informazioni che ritenete possano essere utili per l’inserimento nel sito.

Il materiale deve essere inviato all’indirizzo sotto riportato e sarà pubblicato dopo l’approvazione del Presidente.

Colgo l’occasione, infine,  per ringraziare il Segretario, l’amico Domenico per i suggerimenti che mi ha fornito al momento di ideare la struttura del nuovo sito e che, sono certo, non mancherà di offrirmi in seguito.

un caro saluto

Antonino Valastro