NOTIZIARIO DALL'ESTERNO
DANZANDO NELLA NOTO DELLE MERAVIGLIE
(a cura dell’Addetto Stampa del K.C. Augusta – A. Valastro)

Domenica 12 agosto 2007, in occasione della Conviviale estiva del Club di Noto “Danzando nella Noto delle Meraviglie”, alcuni Soci del nostro Club, rispondendo all’invito del Presidente del Club di Noto Cetty Amenta, hanno aderito all’iniziativa di partecipare alla Manifestazione. Con loro anche alcuni graditi ospiti che recentemente si sono spesso aggregati alle varie iniziative del Club.

La manifestazione, che si è svolta sul “green” dello splendido palazzo settecentesco di Villa Eleonora, ha coinciso con la conclusione del Service “Una strada per la vita” che ha visto coinvolti ed interessati non solo i Club della IX Divisione del Kiwanis ma anche amici di altri Club service ed organizzazioni e circoli culturali locali.

La serata è stata allietata dalla deliziosa musica degli "Amigos" che, con il loro vasto repertorio, sono riusciti a coinvolgere tutti gli intervenuti a seguire danzando i ritmi ed i suoni delle loro melodie

Alla fine sono stati effettuati i sorteggi dei premi che sono stati messi in palio per ravvivare la sottoscrizione.

E’ stata una splendida serata all’insegna dell’amicizia più sincera tra i vari Club della Divisione che ha visto ancora una volta il Club di Noto esprimersi a livelli di eccellenza.

(Addetto Stampa K.C. Augusta)

Sito Web ideato da Antonino Valastro, Chairman del sito web.

Realizzato e gestito da DA.MA media. Webmaster: Davide Messina.