Domenica 30 Dicembre 2006

MARCELLO GIORDANI IN CONCERTO

ore 20:30 - Palajonio , Augusta (Sr)

INGRANDISCI LA LOCANDINA

>>> CLICCA PER INGRANDIRE LA LOCANDINA <<<

Sabato 30 dicembre 2006, con inizio alle ore 20,30 al Palajonio di Augusta si terrà il Concerto di Solidarietà al quale parteciperà, a titolo gratuito, il celebre tenore augustano Marcello Giordani.
L’iniziativa del K.C. Augusta si è resa possibile grazie alla presenza ad Augusta, per le Feste Natalizie, del nostro amato concittadino, da sempre attento e disponibile a gesti di solidarietà verso gli altri ed in particolare verso i bambini bisognosi.
Alla manifestazione, altre al suddeto Marcello Giordani e all’Orchestra Ucraina città di Khoarkov diretta dal M° Francesco Ledda, parteciperanno, anch’essi a titolo gratuito, i cantanti Annunziata Lia Lantieri, Maria Arghiracopulos, Giovanni Gagliardo, Aurelio Cicero ed il coro Euterpe diretto dal M° R. Messina. Presentatore d’eccezione il M° Leonardo Marzagaglia. La disponibilità e generosità degli Sponsor consentirà di coprire tutte le spese per poter, come sempre, destinare il ricavato dalla vendita dei biglietti ad una iniziativa di solidarietà.
Questo anno, come già successo nel recente passato con "La Rassegna Teatrale Kiwanis", è stata prescelta la comunità religiosa Oreb di Suor Gabriella Profita, sita in località Villa Marina, al Monte Tauro, che si occupa del recupero di un certo numero di minori formalmente affidati al suddetto ente dal Tribunale dei minori di Catania in attesa di migliore sistemazione. Il service che il nostro Club si propone ha un duplice carattere, morale e materiale.
E' intendimento del Kiwanis Club Augusta sensibilizzare l'opinione pubblica, far prendere coscienza dei bisogni di questi bambini, che devono essere inseriti nel contesto sociale e che devono essere adottati moralmente da noi tutti. Su indicazione di suor Gabriella Profita inoltre il Club cercherà di risolvere alcuni tra i bisogni materiali più imbellenti devolvendo alla struttura tutto il ricavato della vendita dei biglietti.
Tutti gli amici kiwaniani potranno, se lo desiderano, partecipare a questa bellissima serata di solidarietà associata ad un grandissimo spettacolo di livello internazionale.

Per eventuali informazioni sull’acquisto dei biglietti ed assegnazione dei posti (fino ad esaurimento della disponibilità) si può contattare il sottoscritto (valastro.antonino49@tiscali.it), il nostro Presidente sig.ra Emilena Iacieri (emilena@interfree.it) o il nostro Segretario ing. Domenico Morello (dmorello@interfree.it)

Per saperne di più sul tenore internazionale Marcello Giordani   >>>>   clicca quì

(Addetto Stampa K.C. Augusta)

..