Assemblea Generale dei Soci

Lunedì 31 marzo 2008 presso il ristorante pizzeria “Michelangelo” di C.da Bongiovanni Brucoli con inizio alle ore 20.00 si è svolta l’Assemblea Ordinaria dei Soci convocata dal Presidente per discutere e deliberare sui seguenti punti posti all’ordine del giorno:

1. Conferma del Presidente per l'anno sociale 2008/2009: Sig. Michele Purgino
  2. Elezione del Presidente Eletto per l'anno sociale 2008/2009
  3. Elezione dei componenti del Consiglio Direttivo per l'anno sociale 2008/2009
  4. Elezione dei componenti del Collegio dei Revisori per l'anno sociale 2008/2009
  5. Elezione dei delegati alle Convention del Distretto, del K.I.E.F. e del K.I.
  6. Varie ed eventuali

Dopo il saluto del Presidente Pace e la lettura del verbale dell’ Assemblea del 5 novembre scorso, viene all’unanimità confermato, per acclamazione, il Sig. Michele Purgino quale Presidente per l’ A.S. 2008-2009 il quale, visibilmente commosso, ringrazia gli intervenuti per la fiducia accordategli.

Risultano altresì eletti i seguenti Soci:

Domenico Morello (Vice Presidente) – Antonello Forestiere (Segretario) – Salvatore Di Franco (Tesoriere)

Giorgio Bernardi, Gabriella Formica, Fabio Gasperini, Romolo Maddaleni, Franco Pustizzi, Gaetano Roggio e Sebastiano Tempio (Consiglieri)

Salvatore Cannavà (Cerimoniere) – Antonino Valastro (Addetto Stampa e Chairman del Sito Web) – Luigi Solarino (Chairman del Service) – Giovanna Maiorana (Adviser)

Giovanni Di Fazio e Francesco Rattizzato (Revisori dei Conti) – Giuseppe Xibilia (Revisore Supplente).

Il Presidente informa quindi i convenuti che il Comitato dei Past Presidenti all’uopo convocato ha, all’unanimità, proposto quale Presidente Eletto per l’anno sociale 2008-2009 il Socio Gaetano Russotto. L’Assemblea all’unanimità e per acclamazione lo elegge e pertanto Gaetano Russotto è il Presidente Eletto per l’a.s. 2008-2009. Il neo eletto, nell’accettare l’incarico, visibilmente commosso, ringrazia i Past Presidenti per averlo scelto e l’Assemblea per averlo votato e manifesta gioia e gratitudine assicurando il massimo impegno.

Per la partecipazione alla XXXI Convention del Distretto Italia - San Marino, in svolgimento a Taormina Giardini Naxos dal 23 al 24 maggio prossimi, vengono eletti i seguenti delegati:

Sebastiano Pace (Presidente) – Michele Purgino (Presidente Confermato) – Domenico Morello (Segretario)

Salvatore Cannavà, Emilena Iacieri e Antonello Forestiere vengono eletti delegati supplenti

Nessun rappresentante del Club sarà presente alle Conventions del Kiwanis International European Federation (K.I.E.F.) e del Kiwanis International (K.I.).

In chiusura il Presidente ha informato i convenuti sui prossimi appuntamenti soffermandosi particolarmente sulla Settimana del Bambino che il Club ha organizzato del 5 all’11 aprile prossimi.
Come previsto, la serata si è conclusa con una conviviale allargata ai consorti dei Soci e con un brindisi augurale al Presidente confermato Michele Purgino.